Rubrica Eco Mamme
27 Maggio 2013
Vita da Tarzan
20 Maggio 2013
Meno zucchero!
News
Progetto
Chi siamo
Scuole
farmacie
Materiali
Precedenti edizioni
Contatti
Assistenza
Home

I premi del concorso

Le dieci classi vincitrici saranno premiate con un'escursione in un'area protetta della propria Regione. Nella riscoperta dei luoghi naturali dove avviene la conservazione della biodiversità risiede l'aspetto formativo alla base del progetto.

In occasione dell'Anno Internazionale dell'Energia Sostenibile, il tema di quest'anno, "Energia e stili di vita", vuole proporre ai partecipanti una riflessione ed una modifica sui modelli di comportamento energetico, a partire dai piccoli gesti di tutti i giorni.

Novità di quest'anno, i progetti dei ragazzi saranno giudicati in vista della realizzazione di una campagna di comunicazione di Klorane; saranno privilegiati quindi i videoclip e i poster come tipo di elaborato.

Le classi vincitrici riceveranno inoltre un diploma, in ricordo della vittoria della quinta edizione del concorso Vividaria.

Pierre Fabre Italia S.p.A. - via G. G. Winckelmann 1 - 20146 Milano Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento della società Pierre Fabre Dermocosmetique S.A.S., con sede in Lavaur Cedex (Francia) Cod. Fisc. e P. IVA 01538130152- R.E.A. MI n° 858615 - Registro Imprese di Milano n° 01538130152 - Capitale Sociale € 2.400.000,00 i.v.